Nel 1980 l’azienda è ormai molto conosciuta e quando il figlio maggiore Fausto diventa socio, il servizio si allarga anche alle prestazioni autogrù ed escavazioni.
Ma è nel 1990 che l’attività acquista quelle nuove configurazioni che tutt’ora la caratterizzano: infatti quando anche gli altri due figli, Michele e Stefano, diventano soci, l’azienda si evolve, e da piccolo negozietto quale era diviene EDIL CUCCHI s.r.l, trasferendosi nel 1992 nell’attuale sede di Via Prampolini.
Questa sede vanta oltre 15000 mq distribuiti tra edilizia e ferramenta, con un’area speciale riservata alla vendita di ceramiche da esterno e interno.
Se Edil Cucchi nel passato è stata una sfida vinta con successo, nel futuro è una realta: infatti è già in progetto l’allargamento della superficie coperta per offrire ai nostri clienti un servizio sempre migliore e una maggiore possibilità di scelta tra i prodotti; perché per la nostra impresa quello che conta ed è sempre contato è la soddisfazione del cliente in un’ottica a 360°